17) Tutti insieme per la Joelette
Dalla Multisala Golden di Vittoria (Cine Teatro Golden) alla pizzeria ristorante La Ginestra di Comiso , passando da tanti incontri con molti volti coinvolti a Vittoria, Scicli, Modica, Ragusa, Comiso. Questo lungo percorso di creatività solidale intrapreso per Parent Project ci ha fatto conoscere un’altra realtà nella città di Vittoria che riguarda ancora una volta la disabilità, l’associazione Movis, Movimento Vita Indipendente presieduta da Carmelo Comisi.
Il ricordo è ancora fresco, freschissimo, risale all’inverno-primavera del 2016, quando insieme ad alcune associazioni e a un esercito di persone di buona volontà in diverse città, Si… l’idea è buona! ha portato a compimento un’altra azione solidale a favore dell’inclusione sociale degli amici disabili.
Ringraziare uno per uno tutti coloro che hanno permeso l’avverarsi di un sogno sarebbe impossibile, visto che si tratta di un numero davvero elevato tra amici e volontari di più città che hanno reso possibile tutto ciò.
Si… l’idea è buona! li ringrazia tutti e lascia lo spazio alle immagini, ai tanti video realizzati per raccontare un percorso lungo sei mesi e che alla fine, grazie all’apporto di tantissimi sostenitori (tra cui anche Ghione Produzioni di Roma, Mentecomica e tutta la crew di Ti Amo O Qualcosa Del Genere, commedia brillante andata in scena al Golden di Vittoria), ha concretizzato l’obiettivo prefissato, donare agli amici disabili una seconda carrozzina speciale denominata Joelette per escursioni fuori strada. Lasciamo spazio alle immagini, molto spesso più eloquenti di mille parole!
Conferenza stampa della consegna della prima Joelette a Vittoria
Cosa si fa con la Joelette
https://www.youtube.com/watch?v=1Zcn3kF5PIU&t=8s
Teatro Ghione e Mentecomica per la Joelette
Federico presenta la commedia Brillante Ti Amo O Qualcosa Del Genere
Promo Ti Amo O Qualcosa Del Genere
Grazie a….
Grazie a chi ha reso possibile l’evento!
La galleria immagini della serata al Teatro Golden di Vittoria è a cura di Giovanni Battaglia
Lascia un commento