• eSopt logo
    Ecoo Tecnologia e Telecomunicazioni - Ragusa - Sponsor

Presto il videoclip di “Questa vita si fa” di Renato Buccheri

Nel lontano 2014 Renato Buccheri presentò la sua “Questa vita si fa” in una versione unplugged nella Conference@Show dedicata a Parent Project presso il Vittoria Colonna di Vittoria. Accompagnato da Saretto Emmolo alla chitarra e da Salvatore Assenza al sax fu una straordinaria emozione ascoltare sia il testo che la musica del brano, l’una si completava (si completa) alla perfezione con l’altro.

Da quel momento nacque l’esigenza di trasformare in immagini la poesia e la musica che Renato donò in quell’occasione a favore di Parent Project.

Non è facile pensarlo, nemmeno farlo. Dopo 5 anni siamo a un punto di svolta perché l’idea sembra davvero buona per aggiungere le immagini a parole e musica scritte da Renato che già costituiscono un forte simbolo emozinale a sostegno della causa di Patrent Project, http://www.parentprojcet.it

Sotto potete ascoltare il brano arrangiato

 

Qui sotto invece potete leggere e scaricare il testo

Leggi e scarica il testo

Questo è un altro sogno cui stiamo lavorando per concludere la trilogia che in questi anni abbiamo dedicato a tre temi diversi tra loro ma tutti legati  tra loro dalla solidarietà, l’informazione, la creatività e la voglia di trasferire gli insegnamenti che se ne traggono alle giovanissime generazioni.

Seguiteci e dateci una mano se volete… grazie!

Condividi
WhatsApp chat