• eSopt logo
    eSpot Ragusa - Sponsor

39) Francesca Nunzi al Club Nautico di Scoglitti

 

Roberto Farruggio Roberto Farruggio
Ce la farò anche Stravolta
Stravolta dal mio solito destino (locandina)

 

Roberto Farruggio

Per “Stravolta dal mio solito destino” di Francesca Nunzi andato in scena al Club Nautico Scoglitti sabato 21 luglio in favore del CentroAlzheimer Ragusa ringrazio Il presidente del Club Giovanni Di GennaroPiero la Terra e tutti coloro i quali hanno supportato l’evento  nella splendida località marinara vittoriese.

Dovrei fare una lista lunghissima di coloro i quali, a Vittoria e non solo, hanno condiviso le mie proposte di intrattenimento mai fine a se stesso negli ultimi anni. Non la faccio perché dimenticherei sicuramente qualcuno ma chi mi legge da Vittoria e “dal mondo” sa che il suo nome è ricompreso in queste mie righe per le occasioni in cui ha mischiato i suoi sogni con i miei. Da #tiamooqualcosadelgenere del 2016 al Golden di Vittoria a #cuoriscatenati dello scorso 20 aprile al Teatro Tenda di Ragusa. Ambedue gli eventi pensati e realizzati in favore degli altri e le due appendici -l’ultima a Vittoria lo scorso sabato con l’amica Francesca- sono stati coadiuvati dalla sensibilità di tanti che anche altrove mi hanno dimostrato davvero cosa voglia dire il termine, a volte abusato, “condivisione”. Grazie a MaryMirko e Stefania, e agli sponsor che mi hanno dato una mano da quasi un anno e mezzo a questa parte e in varie altre occasioni.

Grazie a chi ha provveduto al buffet: Frantoi Cutrera (Chiaramonte Gulfi) – Cantina Vitivinicola Marchese Dei Cantari (Vittoria), l’Associazione Assipan con Salvatore Normanno e la Società Cooperativa Verde Vigna di Ragusa

Estratto dallo show di Francesca Nunzi

Grazie ancora a Giovanni Di Gennaro per l’articolo scritto sul giornale on line www.italreport.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.